Ouzina Rimal, hotel nel deserto vicino a Merzouga, attività nel deserto del Sahara nel campo di Ouzina
ouzinarimalmorocco@gmail.com +212 667 252 110 / +212 666 040 163 GPS N 30°44'47.22'' W 04°12'45.71'' (30° 44' 780") (04° 12' 760")
Ouzina Rimal, hotel nel deserto vicino a Merzouga, attività nel deserto del Sahara nel campo di Ouzina
ouzinarimalmorocco@gmail.com
+212 667 252 110 / +212 666 040 163
GPS N 30°44'47.22'' W 04°12'45.71'' (30° 44' 780") (04° 12' 760")
Mara
Sicuramente a Ouzina e dintorni ci passerò ancora e con piacere mi fermerò a dormire qui. Ringrazio il personale per la gentilezza e l'ospitalità
Dorianne G
Dispone di un meraviglioso rustico autentica atmosfera, che si fonde nel deserto circostante splendidamente. I letti sono comodi, le camere pulite e cena casalinga deliziosa!
Paulo C
Molto tranquillo luogo il personale è molto buono , è come abbiamo soggiorno nella nostra casa . buono il cibo molto pulito circondata da dune di sabbia e deserto fanno dimenticare il resto del mondo .
Tripadvisor
L' albergo -
Che siate in famiglia , in gruppo o da soli. vi proponiamo diversi giorni di scoperta con tutte le infrastrutture necessarie per la vostra comodità e per il vostro benessere . Il nostro team vi mostrerà il Sud marocchino , condividerete la vita della sua gente e vi porterà fino alla fine di una straordinaria avventura , con paesaggi mozzafiato che cambiano continuamente. Se cercate attività sportive come VTT o trekking con cammelli, avrete la possibilità di scegliere tra diverse escursioni sahariane con vari livelli di difficoltà .
Sarete accompagnati da guide competenti della regione , che assicureranno la vostra sicurezza .
Lontano dai siti turistici e in un luogo rimasto autentico sarà difficile per voi non perdervi nel fascino del deserto .
La vastità del territorio permette la coesistenza di passioni così diverse come il camminare o sport meccanici . Con 4x4 , moto , Quad o Buggy si gode un incomparabile diversità del terreno (dune di sabbia ,pianura ,vasti letti di laghi secchi,montagna).
L' albergo -
Infine, tornare a casa a vivere con il ritmo sahariano o semplicemente approfittare di ciò che ti circonda cioè: guardate , apprezzate , annusate , scoprite e capirete .
La nostra famiglia è pronta ad accogliervi " Ouzina RIMAL " LA PASSIONE DEL DESERTO "
OSSERVATORIO DI STELLE IN DESERTO DI SAHARA OUZINA
Dio creò il deserto a crescere anime umane in umiltà, la pazienza , il silenzio , la saggezza del fuoco sacro , sentire il silenzio di mille notti piene di stelle , cieli blu profondo, le mani laboriose , pane azzimo per mangiare Kessra ti fa seduto accanto a voi nella sabbia o in tappeti pregiati marroquís.o alimentazione tipica la luce delle stelle e quel fuoco che amo una ricca Cuscus con verdure, fagioli e agnello.
E che cresceva dentro di me il desiderio di incontrare , a piedi attraverso il deserto del Sahara , o di essere ai piedi delle dune notti romantiche in Ouzina sabbia calda , venti di vita , dormire nelle loro tende nel deserto Ouzina , ruotare l'originale fuoco ancestrale compiere sogni , vedo . guardare il tramonto mille volte , contare le stelle , l'amore sotto il cielo stellato del deserto , dove i sorrisi dei suoi abitanti è la cerimonia di vita , dove la natura lives'm silenzio urlando che ti amo , che ho imparato ad amare .
Il tuo bambino ha il diritto di vivere con più civiltà , così hanno qualcosa che l'Occidente non hanno amore per quello che vedono è un paradiso nascosto per il mondo ... la cultura e l'amore del fuoco sacro è appassionato , cultura salvataggio la sua passione .... , le caratteristiche definite , la sua gente sono appassionati , il trasnmiten di generazione in generazione . La donna sottomessa e accattivante , gli uomini danno la saggezza , la cultura e l'amore della cerimonia del fuoco sacro vivere da anima ad anima , cielo del deserto di notte sognò stelle che brillano nel cielo a portata di mano è appassionato , suoni vento. Sorriso proprio strumento di conquista, molti nomadi , altri radicati nelle loro terre ancestrali .
Ouzina Rimal un paradiso , ricco di valori umani , dove la tradizione è quotidiana, dove la vita all'aria aperta sta conquistando l'anima , il deserto , il silenzio , la quiete , i suoni del vento , dune , sabbia calda e la vastità degli orizzonti ai vostri piedi ... tappeti. Calderoni illuminato piacere , tè palato molle . Marocco un luogo sulla costa atlantica , un posto dove vivere , un luogo di conversazione tranquilla , un luogo da amare con gli occhi aperti , il mio desiderio di incontrare presto , parlare con il vento a guardare le stelle , ci può dire quanto ti amo , grande parte è Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO , piccole città ... salvati in muri di argilla , amo il deserto , tramonti in cui la piena sabbia rossastra ottiene desiderio , albe silenziose , cieli stellati , desideri da realizzare.
Amore eterno, qualcosa è accaduto nel suo virtuosismo Marocco bandiera ha una stella . La stella è il sigillo di Salomone (simbolo della vita , della salute e saggezza) . Tutto il resto è necessario per essere felici Insieme a te Mia Vita .
Circuiti intorno a OUZINA RIMAL, Marocco Scoperta -
Partenza dopo colazione verso l'Erg Chebbi e le grandi dune di Merzouga, arrivate nella piccola città di Rissani, capitale dei paesi di Tafilalet, datteri, giardini di palme e artigianato. Sei nel cuore di Tafilalet, che ha svolto un ruolo economico importante nella storia del Marocco come sulla strada per l'oro e le carovane del Sudan e della Guinea. La giornata è dedicata alla visita del grande mercato (Souk) Rissani, Ksar Oulad Abd Ilhim'visit e Ksar el Fida, ex residenza del Sultano Moulay Abderrahmane, testimone alawita di Architettura ksour.
Pranzo con la Berber Pizza (specialità di Rissani), Nel tardo pomeriggio rientro all'hotel Auberge OUZINA RIMAL, in musica serale al ritmo del Tam-
JOURNÉE DÉCOUVERTE DES ESPACES SAHARIENS:
Une boucle placée sous le signe du désert, jolis paysages Sahariens qui nous rappellent les images du rallye Paris-
Nous poursuivons par la piste de Dakar vers l’est. Nous arriverons en fin de journée en plein coeur du désert pour profiter du couché du soleil sur les dunes ocres, nuit et soirée musicale à l'auberge OUZINA RIMAL.
GIORNO ALLA SCOPERTA GRATTUGGIATE RUPESTRES DES MINES E SITI FOSSILI:
Partenza la mattina dopo la colazione navigheremo attraverso un cordone di dune dell'Erg Ouzina lungo i piedi di una montagna nera, arriveremo alle prime incisioni rupestri di Jdaid dove faremo una piccola sosta per ammirare il palmeto di questa villaggio, poi proseguiamo per la pista in un altro sito di incisioni vicino a Taouz, passaggio su siti fossili (strati di ortocarri e crinoidi).
Visitiamo anche la vena 12, miniere di piombo, vanadinite, barite, quindi visitare l'antica città di Ouafilal, dopo che saremo andati a est verso il villaggio di Begaa, visiteremo uno strato di Giurassico (ossa e denti fossilizzati di alcuni animali), mangeremo il nostro cestino da picnic in un'oasi, alla fine del pomeriggio torneremo all'ostello OUZINA RIMAL sulla pista di Dakar, serata musicale.
PAESAGGI DIVERSI DI GIORNI:
Dopo colazione attraversando le pianure con una vista illimitata! Deliziosa miscela di colori: dune di colore ocra, laghi salati bianchi dorati punteggiati di rocce grigie azzurre, visita un villaggio molto tipico e incontra la gente del posto: scoperta dell'artigianato locale e pausa tè / caffè.
Poi continuiamo la nostra escursione attraverso splendide gole per raggiungere una sorgente d'acqua dove facciamo un picnic. Alla fine della giornata, torniamo all'ostello Ouzina Rimal che ti farà immergere in un'atmosfera speciale, diversa dagli altri ostelli grazie al suo staff.
GIORNO ALLA SCOPERTA DEI LAGHI SALATI, OASI:
Sveglia presto per guardare l'alba in cima alle dune ocra di Ouzina, la partenza a sud delle colline pedemontana del Sahara e l'incontro con i nomadi del deserto con il loro gregge di capre e cammelli. Scopriremo come la vita nel deserto funziona con le pause nei villaggi sahariani e nelle piccole osterie per assaggiare il vero tè alla menta ... Dopo il picnic all'ombra delle acacie seguiremo gli uadi (piccoli fiumi ) e impareremo ad attraversarli gradualmente. Questa è una giornata molto bella, molto tranquilla !!
Alla fine della giornata, torneremo all'ostello Ouzina Rimal dove vi attenderà un favoloso incontro.
VILLAGGIO GIORNO SCOPERTA OUZINA:
Dopo aver fatto una colazione completa tranquillamente sulla terrazza dell'ostello che offre una bella vista delle dune di ocra. Partiamo dalla pista di Dakar in direzione est verso la città Ouzina visitiamo sulle installazioni umanitari realizzati dall'associazione Ouzina per lo sviluppo e l'ambiente nel villaggio di Ouzina condividiamo un tè alla menta, incontro con gente del posto poi visitando un negozio femminile, dove le donne del villaggio fanno bellissimi tappeti con motivi e segni berberi, quindi continuiamo a esplorare il villaggio visitare i giardini di palme e le rovine di un vecchio Kasbah.
A mezzogiorno si mangia una pizza deliziosa alla famiglia berbera che gestisce la locanda Ouzina Rimal, nel pomeriggio prenderemo un altro brano per tornare all'ostello Ouzina Rimal attraversando un cordone di dune, ai piedi di un Black Rock Mountain, godiamo l'ammirazione del magico tramonto sulle grandi dune, finalmente arriveremo alla locanda musicale al ritmo di Tamtam e djembe.